Ultraformer III

ULTRAFORMER III è un dispositivo basato sulla tecnologia MMFU (Macro & Micro ultrasuoni focalizzati) per il lifting della pelle e rimodellamento del corpo. Ultraformer III permette trattamenti non invasivi indicati sia per il viso che per il corpo, senza tempi di recupero. Ultraformer III è un prodotto certificato venduto in tutto il mondo.

ULTRAFORMER III può raggiungere diverse profondità di azione per distribuire energia a differenti strati cutanei del viso: derma superficiale, derma profondo e SMAS (tessuto connettivo). Il trattamento contemporaneo di diversi strati aumenta l’efficienza dell’effetto lifting.

I trattamenti con ULTRAFORMER III sono confortevoli grazie allo speciale trasduttore ad ultrasuoni di ultima generazione. La quasi totalità dei pazienti afferma che il livello di dolore di un trattamento con Ultraformer III è assolutamente ridotto e tollerabile se paragonato a procedure analoghe con altri macchinari. Può verificarsi un leggero rossore per alcune ore dopo il trattamento, oppure un leggero gonfiore o una sensazione di formicolio per alcune settimane. Questi sintomi sono lievi e temporanei. E’ inoltre possibile la formazione di lividi o di un leggero intorpidimento della pelle sulle aree trattate, anche se il verificarsi di questi effetti è molto raro.

  • Effetto immediato
  • Risultati prevedibili e stabili
  • Trattamenti ringiovanimento
  • Trattamenti rimodellamento corpo
ultra4