Rimodellamento corpo

Elimanare adisposità localizzate e scolpire i fianchi senza dolore.

Questo è il principale obiettivo perseguito nel nostro studio con i trattamenti di rimodellamento del corpo.

Il tessuto adiposo (grasso corporeo) si localizza sia nello spazio sottocutaneo più superficiale che al di sotto della fascia profonda. Quest’ultimo è un grasso ormonodipendente, ricco di recettori per insulina ed estrogeni, tipicamente femminile, spesso resistente a dieta ed attività fisica. L’aumento del grasso sottocutaneo associato alla pelle a buccia d’arancia costituisce la cellulite, mentre l’aumento del grasso sottofasciale profondo è responsabile di quei cuscinetti adiposi, che alterano la silhouette (culottes de cheval, cuscinetti su addome e cosce). Per ottenere uno snellimento della silhouette bisogna agire proprio su questo grasso profondo, stimolando in modo efficace la lipolisi (scioglimento del tessuto grasso).

Con Ultraformer III, le cellule di grasso vengono danneggiate dagli ultrasuoni focalizzati. Il contenuto della cellula di grasso, costituito principalmente da trigliceridi, viene disperso nel fluido cellulare e quindi smaltito naturalmente attraverso il sistema vascolare e linfatico.

La nostra tecnologia è applicabile per il trattamento di tutte le parti del corpo, come viso, collo, addome, glutei, braccia, ginocchia, ecc. Di volta in volta, l’operatore può selezionare una differente cartuccia variando la profondità di trattamento, a seconda della zona trattata.