Ringiovanimento viso

Non invasivo e dai grandi risultati

La radiofrequenza è impiegata in campo medico da molti anni. Recentemente viene applicata in campo estetico con grandi risultati. L’effetto principale è quello di distendere, compattare e riattivare i normali processi biologici del derma, riducendo così le rughe del viso, del collo e del decolletè.

I ritmi che la vita moderna impone sono stressanti e spesso i segni iniziano a vedersi troppo presto. Per annientare in maniera naturale i segni del tempo, il ringiovanimento del viso con radiofrequenza è uno dei metodi migliori e assolutamente non invasico oltrechè indolore. Le nostre pazienti spesso si stupiscono di quanto sia piacevole il trattamento con la radiofrequenza nel nostro studio.

Il ringiovanimento del viso tramite radiofrequenza vviene principalment per mezzo del calore, che scaldano gli strati inferiori del derma, ne stimola la contrazione e la nuova produzione di collagene e acido ialuronico. Un processo naturale, che in sinergia con le giuste creme domiciliari permette di raggiungere un immediato ringiovanimento, in modo naturale e stabile nel tempo.

ringiovanimento-viso-rughe-verona